La storia

Una continua evoluzione

 

  • residenze venete

 

L'Immobiliare Palladio S.a.s. nasce alla metà degli anni 80 per volontà del Comm. Sergio Damian, suo fondatore, che ha voluto, attraverso questa società famigliare, inserire i propri figli e confluire quel cospicuo patrimonio di esperienza e conoscenza che la famiglia Damian ha acquisito, nei vari settori delle costruzioni generali e non ultimo quello immobiliare, fin dal dopoguerra. Nel corso degli anni numerosi e diversificati sono stati gli interventi, sia in partecipazione con altri gruppi, che attraverso delle società controllate direttamente, che hanno visto l'Immobiliare Palladio S.a.s. svolgere un ruolo predominate nelle scelte strategiche di qualità del prodotto e commercializzazione dello stesso.

 

Ciò che caratterizza e contraddistingue l'Immobiliare Palladio S.a.s. è l'ampia flessibilità operativa che unita ad una forte e consolidata competenza di settore ed alle elevate capacità tecniche, professionali e organizzative, è in grado di offrire ai propri clienti un prodotto e un servizio di eccellenza. La società, operante principalmente nel Veneto e in particolare nelle province di Treviso, Venezia e Vicenza, attraverso delle joint ventures, con soci locali di minoranza, ha partecipato ad operazioni immobiliari nel nord est e nel centro Italia.

 

Attraverso una politica aziendale, atta alla ricerca della qualità totale, l'Immobiliare Palladio S.a.s. punta, nei prossimi decenni, ad incrementare quell’espansione che l'ha caratterizzata negli anni, pur mantenendo quegli standard qualitativi che gli acquirenti più esigenti hanno sempre riscontrato e si aspettano di trovare.

 

Precise strategie di sviluppo al vostro servizio

 

Attraverso le molteplici realizzazioni immobiliari e al continuo confronto con la propria clientela e con i propri collaboratori, acquisendo i suggerimenti e le idee più incisive, siamo diventati un'azienda dinamica il cui scopo non si limita alla realizzazione costruttiva fine a se stessa, ma va oltre, attraverso il concetto del vivere quotidiano in armonia con se stessi e con ciò che ci circonda. Nell'affrontare un nuovo progetto il gusto dell'abitare si deve protrarre oltre alla semplice abitazione tenendo conto dell'ambiente circostante, dei servizi presenti, del gusto estetico degli immobili e del loro sito.

 

La nostra azienda si pone come missione quella di dare un prodotto in cui la nostra clientela rispecchi la propria personalità e il proprio gusto del vivere la casa e il suo contesto. Questo modo di pensare e di realizzare può essere fatto solo da un’azienda, che nel progettare un nuovo intervento immobiliare, lo concepisce come fosse per se stessa, confrontandosi con i propri collaboratori e mettendo a frutto le esperienze e suggerimenti del passato che rappresentano il proprio futuro.